Incidente stradale a Sansecondo tra auto e ape Piaggio, necessario l’intervento del 118 e trasporto in ospedale per il conducente del ciclomotore

Data:

Oggi, alle ore 11:45 circa, si è verificato un incidente stradale in Via Luigi Galvani, un tratto della strada provinciale 105 che attraversa il centro abitato della frazione Sansecondo a Città di Castello. L’incidente ha coinvolto un’autovettura Suzuki Grand Vitara, condotta da un uomo di 73 anni, e un ciclomotore Ape Piaggio, guidato da un uomo di 82 anni, entrambi residenti nella stessa città.

Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto tra i due veicoli è avvenuto in un momento di intenso traffico, sollevando preoccupazioni per la sicurezza degli utenti della strada. Sul posto sono immediatamente intervenute due pattuglie della Polizia locale di Città di Castello, che hanno avviato i rilievi necessari per accertare la dinamica del sinistro. Gli agenti hanno lavorato per regolare il traffico, che ha subito rallentamenti significativi a causa dell’incidente.

Il personale sanitario del 118 è intervenuto tempestivamente per prestare soccorso al conducente dell’Ape Piaggio, che ha riportato alcune lesioni a seguito dell’impatto. Dopo un primo intervento sul luogo dell’incidente, l’anziano è stato trasportato d’urgenza con autoambulanza presso l’Ospedale di Città di Castello per ulteriori accertamenti sulle sue condizioni di salute.

Le autorità competenti stanno ora approfondendo le indagini per determinare le cause precise dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Biffi è il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere

La società biancazzurra ha deciso di assegnare la fascia...

Lunedì 1 settembre doppia riunione del consiglio comunale di Città di Castello

La seduta straordinaria sull’inchiesta che riguarda Sogepu e Sogeco...