Il futuro di Città di Castello secondo i giovani: sabato 19 luglio la presentazione dei progetti e la premiazione

Data:

Si terrà sabato 19 luglio alle ore 10.00, presso la Sala del Consiglio comunale, la presentazione dei progetti e la cerimonia di premiazione del concorso di idee “Città di Castello: il mio futuro è qui!”, promosso dall’Inner Wheel Club di Città di Castello, con il patrocinio del Comune di Città di Castello.
Il concorso, rivolto ai giovani tra i 18 e i 29 anni nati, residenti o impegnati nello studio o nel lavoro nella nostra città, ha raccolto idee, visioni e proposte sul futuro di Città di Castello, offrendo uno spazio di espressione alle nuove generazioni.

Durante l’incontro verranno esposti tutti i progetti pervenuti, offrendo uno spunto di riflessione su aspettative, sogni e prospettive dei giovani rispetto alla città. Un’occasione preziosa per conoscere da vicino il loro punto di vista e il loro desiderio di contribuire attivamente al futuro della comunità.

Al termine della presentazione si svolgerà la premiazione del progetto vincitore, selezionato da una commissione valutatrice. L’Inner Wheel Club ha messo a disposizione un premio di 1.000 euro, a sostegno dell’idea ritenuta più meritevole.

L’ evento conclude il filone delle iniziative realizzate dall’Inner Wheel Club di Città di Castello nell’anno sociale 2025-2025 a favore del mondo giovanile, con l’obiettivo di stimolare il dialogo tra generazioni e la crescita della comunità locale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Retrò 2026: il mercatino del vintage si espande a Corso Vittorio Emanuele e piazza delle Tabacchine

C’e anche Corso Vittorio Emanuele e piazza delle Tabacchine...

Perugia, non si ferma all’alt: 54enne arrestato con un kg di cocaina

Nel corso dei servizi straordinari di controllo del territorio...

Sant’Antonio Abate: benedizione per animali a Città di Castello

Trenta cavalli, cani, gatti ed una “capretta”. In tanti...

Uilcom e Uilposte Umbria: “Il mondo cambia e il sindacato si evolve”

Cresce la fiducia tra i lavoratori. "Siamo il sindacato...