La sfida degli amatori della pietralunghese e l’intuizione di Bartolini e Martinelli. Un gruppo importante in cerca di gloria e un paese pronto a fare il tifo

Data:

Una scommessa fatta tre anni fa grazie all’intuito di Francesco Bartolini e, ovviamente, del patron Giuliano Martinelli. Il gruppo degli amatori della Polisportiva Pietralunghese, seguendo quello che accade in prima squadra, non poteva che partire con ambizioni importanti. “Insieme a Francesco tre anni fa abbiamo provato a coinvolgere quei ragazzi che per motivi diversi non avevano spazio in prima squadra oppure non potevano allenarsi – dice Giuliano – Le adesioni sono subito state ben oltre le previsioni: inizialmente dovevano essere una trentina ma arrivare a 50 è stato un attimo. Dopo un avvio non eccezionale, nell’ultima stagione abbiamo sfiorato addirittura i playoff. Siamo pronti insomma a fare un altro campionato d’alta classifica. Tutto lo staff merita grande attenzione da parte della società”. Insomma il patron lancia la sfida anche per gli amatori. Tempi e date della stagione saranno comunicati più avanti. Ora il club rossoblù è lieto di annunciare tutti i componenti dello staff tecnico-dirigenziale.


Da sinistra nella foto Ortali Gianluca (dirigente), Ruggeri Giovanni (dirigente), Valli Marcello (dirigente), Bellucci Daniele (dirigente), Galletti Cristiano (allenatore), Bagiacchi Francesco (dirigente), Procacci Raffaele (dirigente), Vitali Claudio (dirigente), Acciari Jacopo (dirigente).

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Palestre e scuole medie ad Umbertide: iniziati i lavori di riqualificazione per 165 mila euro

Saranno rifatte le gradinate, i nuovi ingressi laterali, un...

Un successo il secondo appuntamento con Note al campanile cilindrico

Il secondo appuntamento dell’iniziativa NOTE AL CAMPANILE MUSICA NELLA...

Venerdì 25 Luglio ore 21 appuntamento serale con Pinacoteca al Chiaro di Luna

L'apertura straordinaria della Pinacoteca comunale alle 21:00, è uno...