Città di Castello: aperte le domande di ammissione per centri ricreativi estivi “Bottega di Merlino“, “Sfera Magica” e recupero e sostegno scolastico “Archimede Pitagorico”

Data:

Avviso pubblico per le domande di ammissione ai centri ricreativi la “Bottega di Merlino“, la “Sfera Magica” e recupero e sostegno scolastico Archimede Pitagorico” per l’A.S. 2025/26.
Con Determina Dirigenziale n. 828 del 24/07/2025 è stato approvato l’avviso pubblico per le domande di ammissione ai centri ricreativi la Bottega di Merlino , la Sfera Magica e recupero e sostegno scolastico Archimede Pitagorico” per l’A.S. 2025/26. La domanda d’iscrizione dovrà essere presentata a partire da venerdi 25 luglio fino a lunedi 22 settembre con le seguenti modalità: la domanda dovrà essere presentata dal genitore/tutore/affidatario in possesso dei requisiti, esclusivamente in via telematica, compilando l’apposito modello: “domanda d’iscrizione ai centri ricreativi: la bottega di merlino, la sfera magica, recupero e sostegno scolastico archimede pitagorico a.s. 2025/26”, reperibile nella sezione “Domande online” della homepage del sito istituzionale del Comune di Città di Castello: (https://comune.cittadicastello.pg.it) o al link diretto: https://modulistica.comune.cittadicastello.pg.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=DICR_2025_2026.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Muzi Betti in Festa 3.0′: una giornata di beneficenza a Città di Castello

L’Asp “Muzi Betti” organizza per domenica 21 settembre dalle...

Una nuova opera d’arte a Sansepolcro: “Piero Loves the Grass” di Fausto Cardinali

È stata inaugurata ieri, presso la rotonda Marco Buitoni,...

La Canoa è per tutti’: una giornata di sport e solidarietà a Città di Castello

L'evento, organizzato dal Rotary Club Città di Castello, prevede...

Arezzo – Tenuta di Frassineto fa incetta di premi a Decanter World Wine Awards e Gusto dei Guidi

Dopo le medaglie nella nuova edizione del concorso più...