Andrea Lignani Marchesani (Fd’I) “A Città di Castello lo Stato c’è , grazie alla Polizia di Stato per la pronta repressione dell’ultimo evento criminoso”

Data:


 
“A Citta di Castello lo Stato c’è ed opera celermente come dimostra il celere arresto dell’autore dell’ultimo accoltellamento. Un grazie sentito va in questo caso alla Polizia di Stato che ha dimostrato una volta di più come la Comunità  in sia abbandonata a se stessa come si evincerebbe dalle dichiarazioni del Sindaco Secondi.

Nel Consiglio comunale del 24 luglio ho voluto evidenziare anche la necessità di rapporti istituzionalmente corretti al fine di ottenere i necessari benefici per la Comunità tifernate.Gli organici vanno potenziati e su questo come FdI stiamo lavorando ma non sono lettere come quella inviata dal Sindaco e qui allegata che possono sortire effetti.

Una lettera dal tono inquisitorio e impositivo priva di qualsivoglia cenno di saluto non è un buon viatico. Non occorrono ossequi ma un minimo di galateo e l’installazione di rapporti franchi e ccrretti per la promozione dei quali mi metto a disposizione. il bene di Città  di Castello va oltre la propaganda politica e i destini elettorali”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Percorsi Armonici” a Monte Santa Maria Tiberina: musica e storia nel cuore del borgo

Un viaggio tra storia, arte e musica animerà il...

Una targa per Silvio Penni “Herrera”: Città di Castello ricorda una figura storica dello sport

Sabato 18 aprile cerimonia aperta alla cittadinanza Un gesto semplice...

“Forma Urbis: la città che siamo”, a Città di Castello la seconda edizione guarda al futuro. ll programma

Forma Urbis: la città che siamo, iniziativa curata dall'Associazione...

Città di Castello in lutto: cordoglio di sindaco e giunta per la scomparsa di Alessia Bracchini

Profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Alessia Bracchini,...