Martedì 5 Agosto torna la camminata in beneficenza in favore della fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze

Data:

Torna come tutti gli anni il prossimo martedì 5 Agosto la camminata in beneficenza in favore della fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, appuntamento ormai da qualche anno immancabile nella nostra estate pievana.


In collaborazione con Fratres Pieve disperata gang e Comune di Pieve Santo Stefano, la nostra Pro Loco organizza dalle ore 18:10 di martedì 5 agosto, una camminata per le vie del paese e a seguire una Apericena per tutti gli iscritti. Sarà una passeggiata adatta a tutti, nata da alcuni anni con l’intento principale di raccogliere più fondi possibili da destinare alla fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, eccellenza in Italia per la cura dei bambini.


Quest’anno, all’interno della manifestazione, abbiamo inserito anche un momento di relax con il “bagno di gong” , una esperienza immersiva nelle vibrazioni dei suoni che donano armonia e benessere al corpo e alla mente, esperienza che verrà effettuata al termine della camminata e prima della Apericena.

Per l’iscrizione e per qualsiasi informazione basta andare sul sito della proloco www.prolocopieve.it , oppure sulle pagine social Instagram, Facebook oppure chiamando i numeri nelle locandine sia affisse che digitali in rete. 

Importante partecipare perché “anche il tuo contributo può aiutare un bambino a tornare a SORRIDERE!!!”- Ed allora Vi aspettiamo tutti a Pieve il 5 agosto alle 18,10!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Premio Letterario Castello 2025: il 21 febbraio a Città di Castello le premiazioni della sezione carceraria

Città di Castello ospita sabato 21 febbraio alle ore...

Città di Castello, la Libreria Paci festeggia 100 anni in piazza

La storica libreria “La Tifernate” celebra un secolo di...

Sequestro preventivo di impianto per il trattamento illecito di rifiuti speciali

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo...

Forza Italia si consolida sul territorio e apre a strategie comprensoriali 

Nel quadro di un percorso riorganizzativo del partito avviato...