Intervento dei Vigili del Fuoco a Città di Castello per una pianta pericolante

Data:

Alle ore 10:00 circa, i Vigili del Fuoco di Città di Castello sono stati chiamati a intervenire nel quartiere Madonna del Latte per la segnalazione di una grossa pianta pericolante. Un imponente pioppo, ormai debilitato dalla rottura, si è stroncato in due, cadendo rovinosamente su alcuni alberi più piccoli sottostanti. Fortunatamente, non sono stati registrati danni a persone né proprietà.

I pompieri, accorsi prontamente sul luogo dell’incidente, hanno constatato la precarietà della situazione e hanno deciso di richiedere supporto. Sul posto è giunta anche l’A-Trid, una piattaforma aerea proveniente dalla sede centrale di Perugia, che ha fornito assistenza essenziale per la gestione e la messa in sicurezza dell’area.

L’intervento ha richiesto grande professionalità.

Gli agenti ei tecnici dei Vigili del Fuoco hanno completato le operazioni senza ulteriori complicazioni, lasciando il quartiere in uno stato di totale sicurezza.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Fratelli Tutti”: il calendario di Riccardo Lorenzi raccoglie 1116 euro per la solidarietà in Congo

L'Associazione Cultura della Pace comunica con grande soddisfazione che...

Cambiano le date per l’avvio della nuova regolamentazione della ZTL nel centro storico di Città di Castello

Cambiano le date per l’avvio della nuova regolamentazione della...

Applausi a scena aperta per ventidue “scugnizzi” protagonisti sul palco del Teatro degli Illuminati

  Applausi a scena aperta per ventidue “scugnizzi” protagonisti sul...