Grande successo per il Triangolare di Calcio Memorial Tassi – Bei – Manganellì a Promano

Data:

Mercoledì 20 agosto 2025, lo Stadio Comunale “Moreno Moretti” di Promano ha ospitato il sentito Triangolare di Calcio Memorial Tassi – Bei – Manganellì, un evento sportivo che ha unito competizione, solidarietà e comunità.

Le squadre protagoniste Tre formazioni locali si sono sfidate in un clima di sano agonismo e rispetto:

  • ASD Promano
  • ASD Cerbara
  • SSD Calzolaro

Il calcio d’inizio è stato dato alle ore 18.30, dando vita a una serata ricca di emozioni e partecipazione.

Premiazione istituzionale A conclusione del torneo, la premiazione è stata affidata al consigliere Roberto Brunelli, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Città di Castello, sottolineando il valore dell’iniziativa non solo sportivo, ma anche sociale e commemorativo.

Solidarietà in campo Una parte dell’incasso è stata devoluta all’Associazione AUCC di Città di Castello, a sostegno della lotta contro il cancro, dimostrando come lo sport possa essere veicolo di generosità e impegno civile.

Momento conviviale La serata si è conclusa con una cena condivisa, che ha visto una grande partecipazione di pubblico e spettatori. Un’occasione per rafforzare i legami tra le comunità locali e celebrare insieme il ricordo dei tre cittadini onorati dal memorial.

Un evento che ha saputo unire sport, memoria e solidarietà, lasciando il segno nel cuore di Promano e di tutti i presenti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Domani al circolo tifernate Simona Possenti con “Il tempo degli insetti”

Quarto appuntamento della terza edizione del CIRCOLO DELLA POESIA...

Via alla demolizione dell’ex scuola Garibaldi

E’ partita stamattina la demolizione dell’ex scuola Garibaldi, primo...

Il professore Enrico Carloni eletto oggi direttore del dipartimento di Scienze Politiche dell’Universita’ degli Studi di Perugia

Enrico Carloni, tifernate, professore ordinario di Diritto amministrativo e...