La Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello celebra il Festival delle Nazioni – 58ma edizione- Omaggio alla Francia e invita i giovani spettatori con biglietti dedicati

Data:

La Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello è orgogliosa di rinnovare il proprio sostegno al Festival delle Nazioni nella sua 58ma edizione, appuntamento imprescindibile del panorama culturale locale, che ogni anno richiama artisti di levatura internazionale e un pubblico sempre più attento e partecipe.


Convinta del valore universale della musica come linguaggio capace di unire, ispirare e far crescere, la Fondazione, condividendo con il Festival l’idea che la cultura musicale possa contribuire alla costruzione di una società più sensibile, colta e consapevole, e in linea con la propria missione, riconosce nel pubblico giovanile un interlocutore privilegiato nella promozione della cultura.
Per questo la Fondazione ha deciso di offrire un numero selezionato di biglietti omaggio riservandoli ai giovani spettatori under 35.


I biglietti, disponibili fino ad esaurimento, potranno essere ritirati direttamente presso la sede del Festival, presentando un documento d’identità valido che attesti l’età. “Un gesto concreto per avvicinare le nuove generazioni alla musica di qualità e per sostenere il loro percorso di crescita culturale”, ha dichiarato il Presidente Alessandro Leveque

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Fratelli Tutti”: il calendario di Riccardo Lorenzi raccoglie 1116 euro per la solidarietà in Congo

L'Associazione Cultura della Pace comunica con grande soddisfazione che...

Cambiano le date per l’avvio della nuova regolamentazione della ZTL nel centro storico di Città di Castello

Cambiano le date per l’avvio della nuova regolamentazione della...

Applausi a scena aperta per ventidue “scugnizzi” protagonisti sul palco del Teatro degli Illuminati

  Applausi a scena aperta per ventidue “scugnizzi” protagonisti sul...