Davide Cerbella e’ un nuovo giocatore del Sansepolcro

Data:

Alla vigilia dell’esordio nel campionato di Serie D 2025/2026, il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica l’ingresso in rosa del difensore Davide Cerbella, già da alcuni giorni al lavoro con il gruppo guidato da mister Davide Ciampelli e subito disponibile per la sfida di domenica contro lo Scandicci.

Classe 2006, originario di Città di Castello, Cerbella è un terzino destro reduce da un lungo e solido percorso nel settore giovanile del Gubbio, dove ha disputato le ultime stagioni sfiorando la promozione in Primavera 2.

A Davide il più caloroso benvenuto da parte della società bianconera, con l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citta’ di Castello: gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025. Tante iniziative Natalizie

Gli eventi culturali del fine settimana 12-14 dicembre 2025....

SIGIT di San Giustino, i dipendenti chiedono un Natale di lavoro: ‘Mantenere il posto e un futuro certo’

Per regalo di Natale chiedono il mantenimento del posto...

Pranzo di Natale della Società Rionale San Giacomo: domenica 21 dicembre alle sale parrocchiali di San Michele Arcangelo

La Società Rionale San Giacomo organizza il tradizionale “Pranzo...