Un grave incidente si è verificato sulla superstrada E45, tra Resina e Pierantonio, e ha coinvolto un camper con a bordo una famiglia di stranieri e un furgone dell’Anas. Il sinistro, ha avuto esiti drammatici: un tir ha travolto il camper, provocando la morte di una bambina di appena 8 anni.
All’arrivo dei soccorsi, la situazione si è presentata subito critica. Il padre della piccola è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Perugia con l’elicottero del Nibbio, mentre la madre e la sorella sono state portate all’ospedale di Città di Castello per ricevere le cure necessarie. Le loro condizioni, al momento, non sono state rese note.
Sul posto sono intervenuti rapidamente i personale dell’Anas e le Forze dell’Ordine che hanno gestito la viabilità, ripristinando la circolazione nel più breve tempo possibile. Le cause esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagini.



