La Dolce Vita: un tuffo nel passato a Sansepolcro

Data:

Tutto è pronto per la seconda edizione de “La Dolce Vita” a Sansepolcro, un evento che promette di riportarci indietro nel tempo, sabato 20 settembre 2025. Quest’anno, l’atmosfera si arricchisce con il passaggio delle Auto Storiche del Gran Premio Nuvolari, una celebrazione della passione per i motori e della bellezza del nostro Paese.

Le auto storiche, in partenza da Mantova, città natale di Tazio Nuvolari, percorreranno un emozionante itinerario di 1.100 km toccando alcune delle città più belle d’Italia: da Forlì a Rimini, da Siena ad Arezzo, passando per Ravenna e Ferrara. Gli equipaggi, in transito per Sansepolcro dalle ore 9, faranno una sosta nel Viale Armando Diaz per il Controllo a Timbro, accolto dagli amici del Gruppo AMA (Amici Motori Antichi).

Fin dalla mattina, Piazza Berta ospiterà un Mercatino Vintage e il Mercatale, dove sarà possibile trovare oggetti d’epoca e prodotti locali, mentre il pomeriggio vedrà il “Raduno di Moto e Auto d’epoca” in Viale A. Diaz, dalle ore 16:00 fino a mezzanotte, aperto a tutti gli appassionati.

Alle ore 18:00, il Centro Storico si trasformerà in un palcoscenico degli anni ’50 e ’60 con “Vintage Fashion and Old Cars”, invitando tutti a rivivere il fascino del boom economico. I locali del centro saranno addobbati in stile vintage, offrendo scene e musica dal vivo fino alle ore 24:00, rendendo questa serata un’esperienza indimenticabile.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dimensionamento scolastico, Città di Castello si confronta: assemblea pubblica il 10 febbraio

CITTÀ DI CASTELLO – Un confronto aperto tra genitori...

Cordoglio a Palazzo delle Laudi per la scomparsa di Monsignor Riccardo Fontana

Profondo cordoglio nella comunità di Sansepolcro per la scomparsa...

Commemorazione dei Martiri delle Foibe a Pistrino: domani alle 11:00

La popolazione è invitata a partecipare alla cerimonia in...

Umbertide. Saverio Raimondo racconta il suo “Annus horribilis” in Piattaforma

Venerdì 13 febbraio, alle 18, il popolare comico e...