A Perugia, la Giornata del Senior Enel, per dare valore al lavoro e rafforzare la solidarietà a favore dell’Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro/ L’appuntamento è domani, giovedì 25 settembre al Salone d’Onore di Palazzo Donini (ore 15.00)
“Impegno costante nel trasmettere l’arte del vivere e la cultura della solidarietà” è questo il senso della XXV edizione della “Giornata del Senior Enel”, un momento in cui si celebra il lavoro e gli alti valori della solidarietà e del dono.
L’evento avrà luogo domani, giovedì 25 settembre al Salone d’Onore di Palazzo Donini (ore 15.00). Ad aprire i lavori sarà il presidente Anse Toscana Umbria, Enzo Severini. Interverranno la presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, l’assessora al Comune di Perugia, Francesca Tizi, il presidente del Capitolo Cattedrale Perugia, Monsignor Fausto Sciurpa, il responsabile Spazi EnelEnergia Toscana Umbria, Lorenzo Bonciani, il responsabile E-Distribuzione Umbria, Federico Selvatici e il componente CDN anse nazionale Oscari Bigarini.
Saranno premiati, come ogni anno, i soci Anse Umbria particolarmente meritevoli.