A San Giustino tutto pronto per la diciannovesima edizione della fiera “Sapori & Mestieri – Brisce de Corposano”

Data:

Cultura, tradizioni e gastronomia d’autunno tornano protagoniste a San Giustino nei giorni di 17-18-19 ottobre

Sarà un’occasione unica per degustare i prodotti tipici del territorio. La manifestazione si presenta con tante iniziative collaterali e novità, organizzate grazie alla collaborazione delle associazioni locali, delle scuole e degli artisti del territorio.

Non mancheranno le vetrine degli antichi mestieri, che offriranno uno sguardo sul passato, ricreando antiche tradizioni artigianali che arricchiranno il centro storico con i loro colori e profumi.

La fiera si articolerà in una nuova location, ovvero quella della stazione e di Viale Fabbrini, spazi rivisitati con cura, arricchiti da tanti punti di intrattenimento che confermano e rinnovano la forte sinergia tra territorio, comunità e associazioni”, queste le parole dell’Assessora alla Cultura Loretta Zazzi

Evento nuovo sarà la Piazza dei bambini, iniziativa promossa all’interno dell’Officina dell’Espressività, che vedrà sabato e domenica uno spazio aperto a sport, giochi e intrattenimenti dedicati ai più piccoli.

Quindi San Giustino si prepara a vivere un lungo week-end denso di eventi culturali e iniziative enogastronomiche con l’obiettivo di vivacizzare il paese ed accogliere molti visitatori.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide, Pd e Progressisti scrivono a Direttore generale dell’Usl Umbria 1

UMBERTIDE – Il gruppo consiliare del Partito democratico di...

Guerrini e Prusak all’E-Rallye di Monte Carlo

La penultima prova della Bridgestone FIA Ecorally Cup si...

Sansepolcro, sabato mattina un incontro per parlare di menopausa

L’iniziativa è stata pronossa dalla Zona Distretto Valtiberina con...