Scuola dell’infanzia di Montedoro: nota dell’amministrazione comunale

Data:

“In collaborazione con la dirigente scolastica del primo circolo didattico, dottoressa Silvia Ghigi, è stata individuata una soluzione alternativa per la scuola dell’infanzia di Montedoro. I bambini saranno ospitati nelle sale della parrocchia Madonna del Latte in modo da evitare disservizi e disagi sull’attività didattica.

Al termine degli interventi effettuati sulla scuola dagli organi competenti e analizzati i risultati conseguenti, sarà ricondotto tutto alla normale attività didattica. Nel frattempo dunque, a partire da lunedi 1 dicembre, è stata individuata questa soluzione alternativa che garantisce la prosecuzione del servizio.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione ed immediato intervento, la Usl Umbria 1 con le strutture preposte, la direzione tecnica del comune ed il supporto del personale del primo circolo didattico e della scuola coordinato dalla dirigente Silvia Ghigi.”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello, motori d’epoca e solidarietà: una giornata nel segno dell’incontro

La Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca ha coinvolto Automotostoriche...

Eremo di Montecorona, secondo incontro sui lavori di restauro

Giornata di studio nell’ambito delle Giornate Europee del Patrimonio....

Città di Castello, Luca Secondi presenta “Nothing – La costante dell’universo”

Giovedì 1° ottobre al Complesso di San Domenico la...

Famiglia Vitelli, grande partecipazione all’Educational per gli insegnanti tifernati

A Palazzo Vitelli a Sant’Egidio circa 60 docenti hanno...