“Maledetta Menopausa… che fretta c’era?” di Rita Ciani: un successo a Città di Castello

Data:

Grande successo alla Biblioteca Comunale di Città di Castello per la presentazione di “Maledetta Menopausa… che fretta c’era?”, il primo libro di Rita Ciani, psicologa, psicoterapeuta, sessuologa e ipnoterapeuta. La sala Paolo Rossi Monti era completamente gremita, con pubblico anche in piedi pur di assistere all’evento.

Il Sindaco Luca Secondi ha aperto l’incontro sottolineando il forte interesse per il tema trattato, evidenziato dall’affluenza straordinaria.

A seguire, l’intervento dell’avvocato Maria Grazia Giorgi, relatrice della serata, che non solo ha offerto una lettura attenta e profonda dei temi centrali del libro, ma ha saputo guidare con maestria l’intera presentazione. Con competenza, eleganza e una straordinaria capacità di rendere accessibili temi complessi, ha contribuito in modo determinante al successo dell’appuntamento.

Coinvolgente anche la lettura di alcuni brani a cura di Alessia Franceschi, che ha dato voce ai passaggi più significativi dell’opera.

L’autrice Rita Ciani ha risposto alle numerose domande del pubblico, dando vita a un confronto vivace, professionale, molto partecipato e piacevolmente ironico.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Belladanza, Serafini chiede chiarezza sul compost: «Dove finisce e quanto costa a Sogepu?»

Interpellanza del consigliere comunale della lista Luca Secondi Sindaco....

Sansepolcro, riparte l’Università dell’Età Libera: nuovo anno accademico dal 16 ottobre

Le attività tornano nella Biblioteca Comunale Dionisio Roberti. In...

Città di Castello, 100 anni Associazione Nazionale Carabinieri: il 10 ottobre divieti di sosta e chiusura di via Sauro

Per le celebrazioni del 100° anniversario della fondazione della...

Sansepolcro-Neuchâtel verso il 2027: 100 anni di Festa della Vendemmia e 30 anni di gemellaggio, avviati i contatti

L’assessore in visita nella città svizzera in occasione della...