Cani allevati a Città di Castello sul tetto d’Europa. Artù del team del Tifernate Baloci Campione Europeo in Turchia nella categoria pointer a beccacce

Data:

Cani allevati a Città di Castello sul tetto d’Europa. Artù del team del Tifernate Fabrizio Baloci, socio Federcaccia si e’ laureato Campione Europeo in Turchia nella categoria pointer a beccacce. Si tratta di uno strepitoso bis consecutivo. La notizia del titolo di Artù come Campione Europeo maschile per il secondo anno è infatti un dato ricorrente che evidenzia la sua supremazia nella categoria.
Anche Desdemona altro soggetto del team Baloci ha conquistato la miglior piazza salendo sul podio di Vice Campionessa. Un ulteriore piazzamento di prestigio della squadra tifernate a testimonianza dell’altissimo livello di tutto il binomio condotto da Fabio Fancon e Fabrizio Baloci. All’ allevatore Tifernate sono giunte le congratulazioni del sindaco Luca Secondi e dell’assessore allo sport Riccardo Carletti: “i cani Made in città di castello non hanno rivali grazie anche alla bravura dei nostri allevatori”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Perugia: non si ferma all’alt, 26enne albanese arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia...

Umbertide non dimentica Donato Fezzuoglio: intitolato il parco USU nel ventesimo anniversario della scomparsa

Cerimonia solenne e particolarmente partecipata, installata e scoperta una...