Capodanno a Sansepolcro: parte il conto alla rovescia per una notte di musica sotto le Logge

Data:

Manca sempre meno alla notte più attesa dell’anno e Sansepolcro si prepara a vivere un Capodanno carico di energia, musica ed emozioni. Il 31 dicembre il centro storico tornerà ad animarsi con il grande evento di fine anno promosso dal Comune di Sansepolcro in collaborazione con l’Associazione Commercianti del Centro Storico, pronto a trasformare le Logge di Palazzo delle Laudi nel cuore pulsante dei festeggiamenti.

Il conto alla rovescia inizierà alle 23.30, quando via Matteotti e Piazza Garibaldi diventeranno il punto di incontro per cittadini e visitatori, in un’atmosfera di festa che accompagnerà il pubblico fino allo scoccare della mezzanotte. Ad aprire la serata sarà il DJ set di Kiss Wolf, che guiderà il pubblico verso l’arrivo del nuovo anno, tra musica, luci e attesa condivisa.

Dopo il brindisi di mezzanotte, spazio all’energia travolgente dei Sesto Senso, pronti a salire sul palco per dare il via al 2026 con uno show dal vivo capace di coinvolgere tutte le generazioni. A seguire, la musica tornerà protagonista con il DJ set di Kiss Wolf, per continuare a ballare e festeggiare fino a notte inoltrata.

La scelta della location, sotto il loggiato di Palazzo delle Laudi, consentirà di vivere la serata in uno spazio ampio e suggestivo, nel pieno cuore della città, valorizzando uno dei luoghi simbolo di Sansepolcro. A rendere ancora più speciale la notte di Capodanno contribuiranno le attività del centro storico e la pista di pattinaggio, aperta anche durante la serata, per un evento pensato davvero per tutti.

«Il Capodanno è un momento che unisce la comunità – sottolinea l’Amministrazione Comunale – e anche quest’anno vogliamo offrire un’occasione di festa condivisa, capace di valorizzare il centro storico e far vivere Sansepolcro come un luogo accogliente, vivo e partecipato. Il conto alla rovescia è iniziato: vi aspettiamo per salutare insieme il nuovo anno».

Sansepolcro è pronta a scendere in piazza e ad accogliere il 2026 con musica e voglia di stare insieme. Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide, il PD: “Destra approva bilancio deludente e senza prospettiva”

UMBERTIDE - “La maggioranza si dovrebbe svegliare dal sogno...

Altotevere celebra il magic moment di Quarta

Il centrale è stato premiato come Mvp nella gara...