Incendio in un’azienda agricola a Montelovesco di Gubbio: necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Citta’ di Castello e Gubbio

Data:

Oggi, 27 dicembre 2025, alle ore 16:20, i Vigili del Fuoco di Città di Castello e Gubbio sono stati chiamati a intervenire in località Montelovesco, nel comune di Gubbio, per spegnere un incendio che ha interessato un’azienda agricola. Le fiamme hanno coinvolto un annesso agricolo dove erano stoccate diverse attrezzature agricole, bombole di GPL e legname, creando una situazione di potenziale pericolo.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco e un’autobotte dalla sede centrale per garantire un adeguato rifornimento idrico. L’azione tempestiva ha permesso di contenere rapidamente l’incendio, evitando danni maggiori alla struttura e all’area circostante. Presenti anche agenti della polizia locale per gestire la situazione e garantire la sicurezza dei passanti. Al momento non si segnalano feriti. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Deposito incontrollato di rifiuti a Perugia: denunciato il titolare di un’azienda

I Carabinieri del NOE (Nucleo Operativo Ecologico) di Perugia...

Corale “Alboni”: la cattedrale gremita abbraccia la musica della speranza

La basilica cattedrale di Città di Castello, venerdì 26...

Secondi risponde ad Arcaleni (Castello Cambia) sul rifacimento di via dei Casceri: “per noi è una priorità

“L’amministrazione comunale di Città di Castello ha ritenuto una...