Il Sindaco di San Giustino, Stefano Veschi, insieme alla Giunta Comunale, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Matteucci per la dolorosa perdita del caro Giovanni. A unirsi al cordoglio sono anche la Presidente del Consiglio Comunale, Elisa Torrini, ei capigruppo Corrado Fontanelli (San Giustino Partecipa), Corrado Belloni (San Giustino nel cuore) e Fabio Buschi (Communitas).
In una nota congiunta, gli amministratori sottolineano l’importanza che Giovanni ha ricoperto nella comunità: “Una figura di primo piano nel mondo della Scuola, Educatore, Direttore Didattico – si legge – ricoprì l’incarico di Vicesindaco dal 2012 al 2014. Tutte le parti politiche ne testimoniano l’impegno professionale, culturale e politico per la crescita della nostra comunità”.
La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente non solo la sua famiglia, ma anche l’intera cittadinanza, che si unisce al dolore degli affetti più cari. Una delegazione dell’amministrazione comunale parteciperà alle esequie in segno di rispetto e solidarietà.
La comunità sangiustinese lo ricorderà con affetto e gratitudine per il suo indefesso lavoro a favore della collettività.



