“Umbria antica e contemporanea: Visioni a confronto” Incontro con Costantino D’Orazio e Saverio Verini il 29 gennaio alle 18:30 a Palazzo Vitelli a Sant’Egidio

Data:

Giovedì 29 gennaio p.v. alle ore 18:30 avrà luogo un importante incontro dal titolo “Umbria antica e contemporanea – Visioni a confronto”, che vedrà dialogare Costantino D’Orazio (Direttore Galleria Nazionale dell’Umbria) e Saverio Verini (Direttore dei Musei Civici di Spoleto), in un momento di confronto sull’arte e la gestione dei musei in Umbria, con un focus specifico sul rapporto tra patrimonio storico e arte contemporanea. Moderatrice della serata sarà la giornalista Cristina Crisci.

L’evento si svolgerà presso la prestigiosa location di Palazzo Vitelli a Sant’Egidio e sarà aperto a tutta la cittadinanza a cui seguirà un brindisi di saluto finale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“A Passo Lento”, cittadini alla scoperta del Tevere con il Lions Club Tiferno

Partecipata passeggiata naturalistica lungo il fiume, guidata dal biologo...

Scarpette di madreperla, danza e solidarietà negli spazi all’aperto di Malakos

Lo spettacolo della scuola Diamante Danza ha aperto il...

Una foratura ferma Guerrini e Prusak in Spagna: sfuma il podio

La Lancia Ypsilon dell’equipaggio sammarinese era in lotta per...

NOVA 2.0, oltre 400 partecipanti agli incontri in Umbria

Si conclude a Milano il percorso promosso dal Movimento...