L’Istituto Professionale “Buitoni” – IISS Città di Sansepolcro continua gli Open Days

Data:

Nei pomeriggi di Sabato 31 Gennaio e 7 Febbraio 2026, i docenti e gli alunni dell’Istituto Professionale “F. Buitoni” – IISS Città di Sansepolcro saranno a disposizione degli studenti delle Scuole Secondarie di Primo grado del territorio e delle loro famiglie, per presentarsi e raccontare le caratteristiche della scuola e di chi la anima quotidianamente, aggiungendo queste due date a quelle già annunciate e svolte nei mesi precedenti.

Sarà l’occasione per illustrare nel dettaglio l’offerta formativa dell’istituto, che si snoda nei due indirizzi Manutenzione e Assistenza Tecnica e Servizi per la Sanità e Assistenza Sociale con qualifica OSS integrata, negli spazi della nuova sede di Largo Monsignor  Luigi di Liegro 5, zona “campaccio”, dalle ore 16 alle ore 19.

La scuola si presenta così al territorio, negli ambienti allestiti per l’attività didattica delle varie discipline, con uno sguardo particolare a quelli pensati appositamente per le discipline professionalizzanti caratterizzanti l’indirizzo, in una veste rinnovata, accogliente ed efficiente.

L’invito è esteso alla cittadinanza tutta, che si riappropria di un edificio “storico”, che ha formato generazioni di studenti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Maturità 2026, al via gli esami per oltre 527mila studenti: in bocca al lupo ai ragazzi della Valtiberina

In tutta Italia oltre 527mila maturandi affrontano questa mattina...

Giovani e lavoro, torna “Orientarsi a partire da sé”: al via la seconda edizione del progetto

Fondazione Perugia e le Diocesi del territorio rilanciano l’iniziativa...

Salta l’appuntamento del 19 giugno con i giovani: Migliavacca sarà a Sansepolcro il 7 ottobre

L’evento previsto il 19 giugno sul sagrato della Cattedrale...

Carte d’identità cartacee, stop alla scadenza anticipata: restano valide fino alla data indicata sul documento

Dietrofront sulle disposizioni che avrebbero reso inutilizzabili le vecchie...