Sansepolcro, Fiere di Mezzaquaresima, spazio alla creatività: torna la fiera degli hobbisti

Data:

Tra i colori e le tradizioni delle Fiere di Mezzaquaresima, c’è uno spazio speciale dove la creatività diventa protagonista.

Dal 19 al 22 marzo, in Viale Vittorio Veneto, torna la Fiera degli hobbisti e del piccolo artigianato, un appuntamento dedicato a chi trasforma passione e talento in oggetti unici.

Tra le bancarelle sarà possibile scoprire creazioni fatte a mano, idee originali e pezzi irripetibili, frutto di tempo, cura e autenticità. Ogni oggetto racconta una storia, ogni espositore porta con sé un mondo fatto di manualità e inventiva.

Un’occasione perfetta per passeggiare, lasciarsi ispirare e magari portare a casa qualcosa che non è solo bello, ma anche ricco di significato.

Un invito a vivere le Fiere di Mezzaquaresima anche attraverso l’arte del “fatto a mano”, nel cuore della città.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related