Scomparsa David Riondino: il cordoglio del Festival delle Nazioni

Data:

Cordoglio anche da Città di Castello per la scomparsa di David Riondino, figura di grande rilievo nel panorama culturale italiano.

A esprimere vicinanza e ricordo è stata la presidente del Festival delle Nazioni, Silvia Polidori, che ha voluto sottolineare il valore dell’artista anche per la manifestazione tifernate.

“La sua attività artistica, contraddistinta da finezza espressiva e acuta sensibilità, ha rappresentato un contributo significativo anche per il nostro festival, che oggi lo ricorda con stima e gratitudine”, ha dichiarato Polidori nel messaggio di cordoglio.

Un ricordo che si unisce a quello del mondo della cultura, per un artista capace di lasciare un segno profondo con la sua versatilità e il suo impegno.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Spaccio a piazza Grimana: arrestato 28enne, sequestrato quasi un etto di droga

Operazione antidroga dei Carabinieri a Perugia, dove un 28enne...

Vigili del Fuoco, Ciuchi saluta il servizio: passaggio di consegne a Luchetti

Ultimo giorno di servizio per Gian Paolo Ciuchi, capo...

Montone, Venerdì Santo tra arte e fede: al MUMO il Gruppo della Deposizione e la Santa Spina

Un appuntamento che unisce arte, storia e devozione: venerdì...

Sansepolcro, scambio di auguri tra comunità religiose: segno di dialogo e convivenza

Un gesto semplice ma carico di significato quello vissuto...