Anghiari, “Risonanze”: arte, musica e profumi per un’esperienza sensoriale

Data:

Un viaggio tra arte e sensi nel cuore di Anghiari. Giovedì 30 aprile alle ore 21:30, in Piazza Baldaccio Bruni, l’apertura serale della mostra “Forma Amoris – Risonanze” si trasformerà in un’esperienza immersiva unica.

Lo spazio espositivo sarà reinterpretato attraverso suoni, atmosfere e suggestioni olfattive, offrendo al pubblico un percorso emozionale che va oltre la semplice osservazione. Protagonista della serata sarà Valentina Dori, che guiderà una speciale degustazione olfattiva, accompagnando i visitatori tra profumi, ricordi e percezioni.

Ad arricchire l’esperienza anche la musica dal vivo del Quintetto Giovani Armonie, diretto dal M° Laureta Cuku Hodaj, con un repertorio capace di fondersi con l’ambiente e amplificare le sensazioni.

Un appuntamento che invita a vivere l’arte in modo nuovo, coinvolgendo tutti i sensi in un’atmosfera suggestiva e raffinata.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello, domenica torna Retrò con oltre 120 espositori

Ultimo appuntamento dell’estate con antiquariato, collezionismo, artigianato e oggetti...

Città di Castello, grande partecipazione per “Muzi Betti in Festa 4.0”

In 180 alla prima edizione della “Corri Muzi”. Il...

Città di Castello, merenda di fine estate agli orti sociali di Madonna del Latte

Lunedì 21 settembre, dalle 17, festa nell’area verde “Gualtiero...

Città di Castello riscopre le sue mura: grande partecipazione alla passeggiata

La Biblioteca comunale Carducci ha completato il percorso lungo...