Tre giorni tra botteghe, creatività e tradizione: il borgo si conferma punto di riferimento
Si è chiusa domenica 3 maggio ad Anghiari la Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana, confermando ancora una volta il forte richiamo dell’evento.
Per tre giorni il borgo ha ospitato visitatori, artigiani e appassionati, trasformandosi in un laboratorio a cielo aperto fatto di botteghe, manualità e tradizione. Le strade del centro storico si sono riempite di persone, creando un’atmosfera vivace e partecipata.
Protagonisti gli artigiani, con le loro creazioni e il lavoro delle mani, elemento centrale di una manifestazione che valorizza il saper fare e le eccellenze del territorio.
Un appuntamento che si conferma tra i più attesi della Valtiberina Toscana, capace di coniugare cultura, turismo ed economia locale.
Soddisfazione per la riuscita dell’evento e per la partecipazione registrata, con Anghiari che ancora una volta si è mostrata accogliente e viva.
L’appuntamento è ora rimandato alla prossima edizione.



