Appena inaugurato ed è già polemica sul nuovo Centro per la salute di San Giustino

Data:

 
“A denunciare una situazione, ormai insostenibile, è il consigliere della Lega Corrado Belloni, nonché candidato per le amministrative con la lista «Patto Civico».
«Gli operatori della struttura e gli utenti – ha detto – hanno lamentato forti disagi per l’assenza delle finestre in alcuni locali. La mancanza di aperture causa l’assenza di ricambio di aria e con ciò una moltitudine di malesseri, a chi lavora e anche a chi è costretto a restare per un tempo prolungato in queste aree prive di areazione».
Belloni, che su questo argomento ha presentato una interpellanza, si dice «soddisfatto perchè hanno riportato questa struttura in centro storico e hanno permesso non solo di rendere più agevole l’accesso alle persone con problemi, ma hanno anche ridato vita a un immobile», ma dall’altra evidenzia come «Non sarà che per fare il taglio del nastro in tutta fretta, in pompa magna, con tanto di fotografie ricordo fra ex sindaci ed ex assessori, si sia deciso di aprire quando ancora c’erano dei lavori in corso o, che sarebbe una opzione peggiore, che queste finestre mancano per un difetto di costruzione? Mi piacerebbe sapere e avere una risposta affinchè si possa dare anche delle soluzioni, partendo proprio dalle lamentele dei cittadini».
Intanto sia Corrado Belloni che Lucia Vitali ricordano che «domenica, 14 aprile, ci sarà la presentazione della Lista “Patto Civico” in corsa per le prossime elezioni amministrative nel Comune di San Giustino».”

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Inner Wheel Club a Villa Montesca: visita ai restauri e dono di una ninfea alla Vasca Fontana

La stagione dell’ Inner Wheel Club di Città di...

Umberto Galimberti a Città di Castello ospite di Sinergia Giovanile. Venerdì 19 settembre al Teatro degli Illuminati

Nell’ambito del programma di Estate in città, Settore Cultura,...

Scommessa vinta: Calciogiovane 90 torna nei borghi

L'esperimento continua: e forse non è più il caso...

Una foratura mette a rischio il mondiale di Guerrini e Prusak

Gass Racing rimane in testa alla Bridgestone FIA Ecorally...