PESCA & SOLIDARIETA’ Città di Castello, 13 – 14 Aprile 2019 Lago “Trota Blù”

Data:

Quando si può aiutare gli altri; Fausto Riccardini ed i Suoi Amici ogni quattro anni organizzano un fine settimana “di pesca” una due giorni interamente dedicata alla Solidarietà.
Quest’anno il Sabato i Ragazzi dell’Associazione NOI di Userna si sono ritrovati sulle rive del bellissimo lago Trota Blu, nascosto tra le colline sopra C. di Castello (vicino a Fontecchio) per divertirsi nel pescare qualche trota ma soprattutto per condividere il bellissimo pomeriggio oltre che con Familiari e Volontari dell’Associazione anche con molte altre persone convinte nel passare qualche ora del loro tempo libero con persone Speciali… che Ti danno veramente tanto.
L’impegno organizzativo si è poi chiuso la Domenica mattina con 50 pescatori di tutto il comprensorio che si sono iscritti alla pescata di Solidarietà; tante le trote gettate in acqua, come tante sono state quelle pescate (record – trota salmonata da kg. 5): tra un turno e l’altro tutti al PIT STOP per gustare una colazione da “leccarsi i baffi” .
Premi per Tutti e soprattutto, grazie alla Bontà dei Pescatori, degli Sponsor e degli Amici, il Buon Fausto RICCARDINI  è riuscito a strappare un “ASSEGNO della SOLIDARIERTA’” a favore dell’Associazione NOI di Userna pari ad eu 1.140 (millecento quaranta), cifra consegnata direttamente al Presidente dell’Associazione Sandro GALVANI.
Divisione Sportiva  – GaPo
Foto: L’assegno e la consegna da parte di Fausto RICCARDINI al Presidente di NOI di Userna Sandro GALVANI.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Lunedì 29 luglio parte la demolizione della scuola Dante Alighieri,

Lunedì 29 luglio parte la demolizione della scuola Dante...

San Paterniano di Cagnano presidio di fede e di tradizioni

Sabato 27 luglio si celebra all’antica Pieve di Cagnano...