Veschi: «Alla scuola media di Selci Lama manca anche una porta». La denuncia del consigliere comunale e candidato di Patto Civico

Data:

«Da anni denunciamo lo stato delle nostre scuole, dopo il caso della finestra, ora quello della porta: è dai primi giorni di febbraio che nell’aula corrispondente alla classe terza, del piano superiore della scuola media di Selci Lama, gli studenti sono senza porta». A segnalare la vicenda è Luciana Veschi, capogruppo di «Cittadini per Cambiare San Giustino» e attualmente in lista con «Patto Civico, Lucia Vitali sindaco», che aggiunge: «Nelle due aule situate verso il lato cimitero, invece, mancano le tende alle finestre». Non solo ma Veschi evidenzia come «di queste situazioni sono a conoscenza sia del sindaco, che dell’assessore Crispoltoni».
«E’ da tempo che i genitori chiedono quantomeno che qualcuno vada a ripristinare la porta e a sistemare le tende – ha detto Veschi – e credo che invece di parlare di grandi sistemi e di progetti faraonici a livello scolastico, ci siano delle priorità da seguire, con le emergenze in testa. Si tratta solo di applicare una politica di buon senso, che permetta a tutti, insegnanti, genitori e ragazzi di essere tranquilli in quei luoghi che spesso vengono vissuti per la maggior parte della giornata dai nostri ragazzi»

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related