Parte da Umbertide la manifestazione “Sulla strada per la solidarietà”

Data:

Giovedì 25 aprile partirà da Umbertide l’evento “Sulla strada per la Solidarietà”. E’ ormai con cadenza annuale che, nell’ambito della IX Circoscrizione del Distretto Lions 108L (Umbria, Lazio e Sardegna), i Club della Zona A (Lions Club Umbertide organizzatore principale, Lions Club Città di Castello Host, Lions Club Gubbio, Lions Club Montone Aries, Lions Club Città di Castello Tiferno e Lions Club Gualdo Tadino-Nocera Umbra), organizzano questo evento volto ad unire al carattere ludico la possibilità di raccogliere fondi da destinare ad azioni solidali. L’appuntamento è fissato per le ore 9 presso l’Abbazia di Montecorona.
Negli anni passati i fondi raccolti erano stati destinati alle popolazioni umbre colpite dagli eventi sismici del 2016. Ed è in quest’ottica che il raduno del prossimo 25 Aprile ha trovato tutti i club promotori nel destinare i proventi della manifestazione alla Fondazione Lions Clubs International, con lo spirito di fornire un contributo alla missione dell’organizzazione. La Fondazione è stata classificata come la migliore Organizzazione non Governativa secondo un report del Financial Times, la prima al mondo di un elenco di 34 associazioni.
La manifestazione è patrocinata dai Comuni di Umbertide, Città di Castello, Montone, Gualdo Tadino e Gubbio. Questo l’elenco dei club patrocinanti e delle aziende sostenitrici: Vespa Club Fratta Umbertide, Club auto e moto d’epoca Umbertide, Auto moto storiche Altotevere, Vespa Club Montone, Gubbio Motori, Vespa Club Gubbio, Autocarozzeria Grifo e Autosalone Pucci.
Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Lunedì 29 luglio parte la demolizione della scuola Dante Alighieri,

Lunedì 29 luglio parte la demolizione della scuola Dante...

San Paterniano di Cagnano presidio di fede e di tradizioni

Sabato 27 luglio si celebra all’antica Pieve di Cagnano...