Elezioni europee: questa settimana a Citta’ di Castello la candidata umbra Camilla Laureti e Nicola Danti “tra i tre europarlamentari italiani piu’ attivi” secondo il sole 24 ore

Data:

A meno di due settimane dal voto delle Elezioni Europee fissato per il 26 Maggio, si intensificano le iniziative del Partito Democratico tifernate per far conoscere ai cittadini i propri candidati e i propri valori con presenze di rilievo europeo.
Mercoledì alle ore 21:00 torna a Città di Castello per un incontro pubblico con i cittadini la candidata umbra alle prossime elezione Europee Camilla Laureti, l’appuntamento è per le ore 21 presso la Sala Convegni Hotel Umbria.
Venerdì 17 Maggio a Città di Castello arriva Nicola Danti, l’eurodeputato definito dal Sole 24 Ore tra “i tre Eurodeputati italiani più attivi dell’ultima legislatura” del Parlamento Europeo (2014-2019), secono le “pagelle” elaborate da mepranking.eu sulla base di un algoritmo che tiene conto del lavoro degli Eurodeputati sulle relazioni, interventi in aula, ruolo ricoperto nel Parlamento Ue e presenze. Danti al terzo posto preceduto solamente dal Presidente del parlamento Europeo Antonio Tajani e dal Vice Presidente Massimo Castaldo
Nicola Danti assieme all’On. Anna Ascani incontrerà iscritti, amministratori e cittadini per affrontare i temi della cosa pubblica europea Venerdì 17 Maggio alle ore 12:30 presso il Ristorante Fontana del Boschetto.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...

Ad In Primo Piano Silvano Petturiti

Torna In Primo Piano. Ospite del programma condotto da...

UNITRE di Città di Castello: ultima settimana di studi prima delle feste

L'Università della Terza Età di Città di Castello Aps...