AMMI: il 30 ottobre cerimonia di premiazione del progetto “medici davvero” intestato alla dottoressa Silvia Nanni.

Data:

“Medici davvero” è questo il titolo del progetto promosso e presentato nei mesi scorsi dall’Associazione Mogli Medici Italiani di Città di Castello (AMMI) in collaborazione con la Società Farmacie Tifernati srl e con il Patrocinio del Comune di Città di Castello e dell’Ordine dei Medici di Perugia. Un’iniziativa intestata alla dottoressa Silvia Nanni scomparsa prematuramente lo scorso anno che ha lasciato un ricordo indelebile nella nostra comunità per le sue doti umane e professionali.
Sono state numerose le domande di partecipazione da parte di tanti laureati del territorio Altotiberino: l’obiettivo è di premiare il merito negli studi dei giovani laureati in medicina del nostro territorio residenti nei comuni di Città di Castello, Umbertide, San Giustino, Pietralunga, Citerna, Montone, Monte Santa Maria Tiberina, Lisciano Niccone.
La cerimonia di premiazione si terrà mercoledì 30 ottobre alle ore 17.00 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale Carducci di Città di Castello.
Saranno presenti Benedetta Bellini, Presidente AMMI Sezione Città di Castello, Luciano Bacchetta,
Sindaco del Comune di Città di Castello, Michele Bettarelli, Vicesindaco del Comune di Città di Castello, Luciana Bassini, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Città di Castello, Lazzaro Gaudenzi Fiorucci, Amministratore Unico Farmacie Tifernati, Graziano Conti, Presidente Ordine dei Medici di Perugia, Lucia Tanti, Assessore alle Politiche Sanitarie e Sociali del Comune di Arezzo.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related