Giovani studenti perugini accusano malori in una scuola di Perugia. Trasferiti al pronto soccorso, sono in osservazione

Data:

La centrale operativa del 118 nella tarda mattinata di lunedì 11 novembre ha ricevuto richieste di soccorso per alcuni malori accusati da giovani studenti dell’Istituto Pieralli di p.le Anna Frank a Perugia.
Sul posto sono intervenuti i sanitari con 3 autoambulanze per trasferire al pronto soccorso studenti che accusavano disturbi respiratori e bruciore agli occhi, causati, per quanto si è appreso, da sostanze irritanti, spruzzate da altri studenti. Al momento sono stati trasportati in ospedale cinque giovani pazienti, in codice verde. L’episodio è avvenuto intorno alle 12 lungo uno dei corridoi della scuola.
Le condizione degli studenti, come informa una nota dell’ospedale , non sono gravi, al momento si trovano in osservazione presso la struttura del Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Linguistico, Fratelli d’Italia Umbertide: «La Regione faccia rispettare le regole»

Il gruppo consiliare interviene dopo il via libera della...

Altotevere, Marzolla ritrova il passo: «Mi sento meglio rispetto agli altri anni»

L’opposto, alla quarta stagione in biancazzurro, racconta il lavoro...

Montone, domenica 4 ottobre la benedizione per il nuovo anno scolastico

Appuntamento alle 11.30 nella Chiesa Collegiata, in occasione della...

San Giustino, a Castello Bufalini “Intrecci di storia”: viaggio tra tessuti, moda e memorie

Domenica 4 ottobre la “Domenica di Carta” apre le...