Coltellate nel centro di Sansepolcro Casucci e Mercati (Lega) “Non possiamo accettare duelli rusticani nelle nostre città”

Data:

“Tolleranza zero contro episodi del genere, non possiamo accettare scene da duelli rusticani nei nostri centri. Le coltellate volate nel centro di Sansepolcro sono un fatto inaccettabile. Adesso la violenza si diffonde anche nelle nostre vallate. Dobbiamo dire basta, i cittadini hanno diritto a vivere sicuri nelle loro città e nelle loro strade. Un plauso ai carabinieri sempre presenti a difesa della legalità” dichiarano il Consigliere regionale Marco Casucci (Lega) ed il Segretario della Lega Valtiberina Valerio Mercati.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dukes, molto più di una squadra: il Pellico Barbagli, il futuro e un movimento che cresce al Borgo

C’è un momento dell’anno in cui alla Dukes Basket...

Imposta di soggiorno, Mariangeli replica a Campagni: “Concertata con gli operatori, investiti 230mila euro in turismo e servizi”

L’assessore al Bilancio Mariangeli risponde al consigliere Campagni (Fi)...

A Città di Castello aperta la “Settimana della Musica a Scuola” con il convegno nazionale del CNAPM

La “Settimana della Musica a Scuola” aperta a Città...