Grazie ai volontari ma nessuna criticità. Pre-triage garantito da personale sanitario

Data:

Le funzioni sanitarie nelle strutture del pre-triage sono garantite dal personale sanitario dipendente del Servizio sanitario regionale. Quello dei volontari, che la Regione ringrazia per il grande lavoro che stanno svolgendo e per il prezioso contributo, è un servizio aggiuntivo. Non esistono pertanto carenze significative di alcun tipo.
Laddove infatti non sono presenti i volontari della colonna mobile perché impegnati altrove, compresa l’assistenza domiciliare, interviene il personale sanitario senza alcuna interruzione del servizio e senza alcuna criticità.
La Toscana, come sempre, si è distinta anche in questa occasione, per l’alta disponibilità e il numero di volontari che si sono dati da fare immediatamente per mettere in moto la macchina dell’emergenza, concentrandosi su un lavoro importante di prevenzione e contenimento dell’emergenza sanitaria del Covid-19.
Sono state installate 36 tende per il pre-triage – solo il Piemonte ne ha installate dieci più di noi– nel giro di appena 5 giorni.
 
 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Cultura, Marchetti (Lega): “Dal Governo oltre 13 milioni di euro per Gubbio, Assisi e Piediluco”

Palazzo Ducale a Gubbio avrà presto nuovi percorsi tra...

Casa di Rosa, gli Sbandieratori scaldano il cuore: il Soroptimist dona un condizionatore e due buoni spesa

Le bandiere che volteggiano nell'aria, i ragazzi che applaudono,...

Altotevere, stimoli a mille per Marzolla: “La squadra è ancora più solida”

L’opposto biancazzurro elogia il lavoro del diesse Gustinelli e...