Guanti, tute e mascherine donati dalla comunità cinese. Cerimonia di consegna all’ospedale San Donato

Data:

La comunità cinese di Arezzo ha consegnato un’importantissima donazione alla Asl Toscana sud est. Si tratta di 300 tute overtech, 220 paia di guanti e 1025 mascherine con diverso livello di protezione.
La donazione sfiora i 6.500 euro. Inizialmente era destinata alla Cina, ma vista l’emergenza italiana, la comunità ha deciso di cambiare il destinatario, individuando l’Azienda sanitaria Sud Est.
Alla consegna della donazione, avvenuta all’esterno dell’ospedale, era presente il direttore generale della Asl Antonio D’Urso, che ha dichiarato: “Assistiamo ad un gesto di grande attaccamento alla nostra sanità e questo ci spinge a continuare su questa strada, pensando sempre al bene del cittadino. In un momento così difficile, la donazione dimostra quanto questa comunità sia integrata nel nostro tessuto sociale. Grazie davvero”.
“Speriamo di superare questa crisi collaborando tutti insieme”, hanno dichiarato i rappresentanti della comunità cinese.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Francesco Signorelli e il suo staff confermati alla guida della Nazionale Under 19 del Trestina

È stato ufficialmente confermato lo staff tecnico della Nazionale...

Calcio mercato: colpo Sansepolcro in attacco, ufficiale l’ingaggio di Domenico Vitiello

Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica l'ingaggio di Domenico Vitiello,...

Avis di Città di Castello e Consorzio Pro Centro insieme per promuovere la donazione del sangue

Nel pomeriggio di mercoledì 11 giugno 2025, è stata...