Covid19 – Oggi Controlli della Polizia provinciale sulle strade di collegamento con altre Regioni compresa la SR 257 “Apecchiese”

Data:


Proseguono le operazioni di controllo legate al Covid-19, da parte della Polizia provinciale con particolare attenzione alle strade di proprietà dell’Ente che come la SR “257” Apecchiese collegano l’Umbria ad altre Regioni. Nella giornata di oggi effettuati gli annunciati controlli a supporto di tutte le forze dell’ordine lungo i tornanti dell’arteria umbro-marchigiana (foto e video allegati).
“Fa parte – spiegano il presidente Luciano Bacchetta e la Consigliera provinciale Letizia Michelini – del Piano per l’Ordine e la Sicurezza messo in campo dalla Prefettura di Perugia e al quale partecipa anche la Provincia. Si coglie l’occasione per ringraziare il Prefetto Claudio Sgaraglia, la Questura, tutte le forze dell’ordine, i vigili del fuoco, la Protezione Civile per la risolutezza e fermezza con la quale sono state messe in campo le procedure di protezione dalla diffusione del virus. Operazioni che saranno intensificate anche da parte della Polizia provinciale in coincidenza delle festività pasquali.”

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Il coraggio è donna, come la libertà”, l’8 marzo a Sansepolcro omaggio a Oriana Fallaci

“Il coraggio è donna, come la libertà”. E’ la...

L’Umbria si illumina di verde per celebrare la Giornata Mondiale delle Malattie Rare

Il 29 febbraio è la Giornata Mondiale delle Malattie...

Motori: Guerrini e Prusak in Slovenia per la terza prova del mondiale green

Il team italiano cercherà di riconquistare la testa del...