Emergenza Coronavirus: Prefettura di Perugia ” effettuati 1390 controlli, contestate 120 violazioni”

Data:

Nella giornata del 12 aprile, ai fini delle verifica dell’osservanza nel territorio di questa provincia delle misure di contenimento per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, sono state 1.390

I controlli hanno portato alla contestazione di 120 violazioni nei confronti dei trasgressori, che come noto, a seguito dell’entrata in vigore del Decreto legge 19/2020, sono adesso punite con la sanzione amministrative pecuniaria che va da 400 a euro 3.000.

Nessuna persona denunciata per falsa attestazione ai sensi degli art. 495 496 c.p., nessuna persona denunciata per altri reati.

Un titolare di attività o esercizio è stato sanzionato ex art. 4, comma 1, d.l.25.03.2020, n.19.

Nessuna chiusura provvisoria di attività o esercizi su disposizione dell’autorità procedente ex art. 4, comma 4, d. l. 25.03.2020 n.19.

Nessuna chiusura di attività o esercizi ex art. 4, comma 2, d. l. 25.03.2020 n. 19 (sanzione amministrativa accessoria)

Nella stessa giornata sono stati anche controllati 418 esercizi commerciali.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pietralunghese in Serie D, il sogno diventa realtà: battuta l’Ilvamaddalena 3-1

La Pietralunghese è in Serie D. Una giornata che...

Welfare e Terzo Settore, alla Biblioteca Carducci una riflessione sul valore della cura

CITTÀ DI CASTELLO – Una sala gremita e un...

Stracittadina Sansepolcro, la decide Riccardo Valori nel recupero: Porta Fiorentina torna a festeggiare

Oltre 1300 persone al Buitoni, raccolti 2.347 euro per...

L’Umbria protagonista a Bruxelles con il Network Giovani M5S: tre giorni di confronto sul futuro dell’Europa

L’Umbria protagonista a Bruxelles con il Network Giovani M5S:...