Covid-19 ad Umbertide: si registra un nuovo caso

Data:

“Il Dipartimento prevenzione-Servizio igiene e sanità pubblica della Usl Umbria 1 ci ha dato comunicazione di un nuovo caso di positività al Covid-19 nel nostro Comune. Il soggetto si trova in isolamento domiciliare. Al momento sono dieci le persone positive nel territorio comunale di nostra competenza. Un soggetto positivo residente ad Umbertide sta invece effettuando l’isolamento domiciliare in un Comune limitrofo. Tutti loro si trovano in isolamento domiciliare”: a darne notizia è il sindaco Luca Carizia. 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ex Seccatoi del Tabacco: martedì 14 luglio apertura serale con visita guidata “MusicUpNose”

Martedì 14 luglio alle ore 21.00 Apertura serale straordinaria...

Castello Cambia “Caso SOGEPU: confermate le nostre critiche sulla gestione, ora si aprono nuovi scenari”

L’interrogatorio del 24 giugno di Cristian Goracci, ex Amministratore...