Emergenza Coronavirus: la Città di Castello Pallavolo femminile settore giovanile annuncia la sospensione momentanea delle attività sportive

Data:

In base al DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
del 24 ottobre 2020 il Città di Castello – pallavolo femminile – settore giovanile,

COMUNICA

la sospensione momentanea delle attività del proprio movimento pallavolistico femminile, fino alla data del 01 novembre 2020 compresa, in attesa delle decisioni e precisazioni che la FIPAV nazionale emanerà in settimana dopo che avrà analizzato il nuovo DPCM e nel pieno rispetto dei propri regolamenti.
La società tifernate comunicherà prontamente, in settimana, le nuove disposizioni e decisioni federali.

Un’interruzione dell’attività sportiva dolorosa, ma si spera che tutto ciò sia necessario per poter tornare in palestra a fare attività il prima possibile, in sicurezza.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino ospita la finalissima di Miss Umbria 2026

Il 29 luglio, a San Giustino, era già andato...

Pieve Santo Stefano in lutto per Tony Annibali, giovane dipendente comunale

Era stato trasferito in elicottero all'ospedale di Siena. Il...

Umbria, segnalati due casi di West Nile e Dengue: scattano le disinfestazioni

Due segnalazioni di positività, una al West Nile Virus...