Lavori per il secondo ponte, la conferma del Consiglio di Stato. La sentenza di oggi mette un punto all’annosa vicenda, dando ragione al Comune

Data:

E’ un capitolo definitivamente chiuso. La sentenza del Consiglio di Stato, emessa oggi, mette un punto sulla questione giudiziaria relativa alla gara per il secondo ponte sul Tevere.

.
La sentenza dichiara “la sopravvenuta carenza di interesse, a fronte della mancata impugnazione del nuovo provvedimento di aggiudicazione da parte di Conscoop”.

Il lungo iter burocratico si conclude con la consapevolezza che il Comune di Sansepolcro ha sempre agito in base alle regole ed ha avuto ragione in una causa che si è prolungata per anni.

“Adesso che davvero è tutto finito, guardiamo avanti – dichiara l’amministrazione comunale – In seguito alla sospensione dei lavori da parte dei carabinieri forestali nei giorni scorsi, la ditta sta mettendo a punto tutto ciò che è necessario, in base alle prescrizioni”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Collazzone, 19enne arrestato con cocaina pronta per essere ceduta

Fermato durante un controllo stradale: sequestrati circa 8 grammi...

Città di Castello Pallavolo, è la settimana dell’esordio: parla Mauro Alcherigi

Sabato alle 18.30 al Pala Joan arriva la Sirdeco...

Pallavolo Città di Castello femminile, Benegiamo: «La vera squadra si vedrà nella seconda parte del campionato»

Il direttore sportivo della formazione femminile racconta il lavoro...

Umbria Film Commission, Patto Avanti: «Con il nuovo Cda si chiude una fase difficile e si apre un nuovo percorso»

La coalizione di centrosinistra promuove il lavoro della presidente...