Il Sansepolcro presenta il main sponsor Nuovarredo

Data:

Ieri pomeriggio, nella rinnovata Sala stampa dello Stadio Buitoni, si è svolta la conferenza stampa convocata dal Vivi Altotevere Sansepolcro per illustrare i dettagli della partnership con Nuovarredo, main sponsor per la stagione 2021-22.

Azienda leader nel settore dell’arredamento italiano, da oltre dieci anni Nuovarredo è operativa anche a Sansepolcro. “Questa collaborazione rappresenta un’occasione importante per rafforzare il legame con il territorio” ha spiegato il responsabile marketing Vincenzo Ruggio, presente all’incontro assieme a Realino Agrimi, direttore del punto vendita di Sansepolcro.

Quest’ultimo ha inoltre sottolineato l’importanza della programmazione e come il Sansepolcro si stia preparando bene agli impegni in calendario: “Quando c’è organizzazione, prima o poi i risultati arrivano. Vivo al Borgo da molti anni ormai, e io stesso sono diventato un super tifoso bianconero. A tutta la società e alla squadra auguriamo un grandissimo campionato.”

Presente per l’occasione anche il sindaco biturgense Mauro Cornioli, che nel suo saluto di apertura ha ricordato come “l’attività svolta quotidianamente dal Sansepolcro contribuisce al benessere dell’intera comunità. Domenica alla prima di campionato sarò al mio consueto posto in tribuna a tifare la squadra della nostra città.”

E proprio la città e i tifosi si augurano fin da ora una stagione ricca di soddisfazioni nell’anno in cui il Borgo celebra i 100 anni dalla fondazione: “Un ulteriore incentivo da parte nostra a fare bene nei confronti dei nostri sostenitori e tifosi – ha dichiarato il presidente bianconero Giorgio Lacrimini – Ce la stiamo mettendo tutta, abbiamo intrapreso un cammino con figure competenti e la speranza è che anche la città possa darci la giusta spinta per raggiungere obiettivi gratificanti.”

 51 secondi ago  Michele Tanzi

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Da Morricone al Jazz” domenica 24 marzo secondo appuntamento con “Gli Arnesi della Musica”

2° appuntamento con “gli arnesi della musica”rassegna musicale promossa...

Sansepolcro: truffe e finti Carabinieri. Denunciati 3 uomini

I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i...