Cittadinanza onoraria ad Alessandro D’Alatri. La cerimonia, aperta su invito, è in programma sabato 4 settembre

Data:

SANSEPOLCRO – E’ in programma sabato prossimo 4 settembre alle ore 19 la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria ad Alessandro D’Alatri. Si terrà nella Sala del Consiglio comunale di Sansepolcro.

D’Alatri è un regista pluripremiato, nato a Roma ma di madre biturgense. E’ rimasto sempre legato a Sansepolcro, dove ha trascorso parte della sua vita e dove tutt’ora ha molti amici.

La sua carriera di regista è costellata di grandi successi: dalla serie a puntate “I bastardi di Pizzofalcone” a “Il commissario Ricciardi”. In autunno uscirà “Un professore”, con Alessandro Gassman. 

Sansepolcro vuole quindi rendere omaggio a D’Alatri e lo farà con una cerimonia, aperta solo su invito, sabato prossimo alla presenza delle autorità locali e delle forze dell’ordine.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

ZTL Citta’ di Castello, la Polizia Locale scioglie i dubbi dopo una settimana di varchi attivi

Una settimana di rodaggio, e già qualche nodo da...

Altotevere, contro il Città di Castello dei tanti ex il primo allenamento congiunto

È stato fissato per il 15 settembre, poi ci...

Perugia, interdittive antimafia per 4 aziende agricole legate a un clan della mafia garganica

Quattro aziende del settore agricolo e zootecnico, tutte riconducibili...

358 dosi di eroina nel bagagliaio: arrestato un 33enne sulla E/45

Quattro chili e mezzo di eroina nascosti in un...