0 2 minuti 1 anno

Conto alla rovescia per la “Corri per Leo”, l’evento legato al running, organizzato da Atletica Avis Perugia in collaborazione con Avanti tutta Onlus, con il patrocinio anche della Provincia di Perugia, che vuole portare nel luogo intitolato a Leonardo Cenci lo sport che lui tanto amava e per il quale si è tanto impegnato. L’appuntamento è per domenica 5 settembre al percorso verde “Leonardo Cenci”. Il format di quest’anno vede un percorso agonistico di 9,5 chilometri e un percorso non competitivo di 3 chilometri.

La partenza degli agonisti è prevista alle 9.15, alle 10.30 la partenza dei non competitivi. Al termine della gara competitiva, saranno premiati gli atleti che avranno partecipato alla parte competitiva.

“Sarà un’occasione – spiega Federico Cenci, di Avanti tutta – per tutti gli amanti della corsa per esprimere il più nobile spirito sportivo nel percorso intitolato a Leo, un vero campione di sport”. Le iscrizioni chiuderanno venerdì per la parte competitiva e sabato per quella non competitiva. Per partecipare consultare il link per agonisti: https://www.icron.it/newgo/#/evento/20211403 e il link per non competitivi: https://www.icron.it//newgo/index.html#/evento/20211498.

Commenti