A Umbertide lavori di pubblica utilità svolti da chi prende il reddito di cittadinanza, il plauso del gruppo consiliare della Lega all’Amministrazione Carizia

Data:

Il gruppo consiliare Lega Umbertide, tramite il capogruppo Ettore Spatoloni e il consigliere comunale Giovanni Dominici, esprime grande soddisfazione per l’attivazione dei Progetti Utili alla Collettività da parte Comune per coloro che beneficiano del reddito di cittadinanza.

Affermano Spatoloni e Dominici: “Nel Comune di Umbertide chi percepisce il reddito di cittadinanza viene impiegato in lavori per la propria comunità. Per questo vogliamo fare un plauso al sindaco Luca Carizia e all’amministrazione comunale da lui guidata per aver attuato questi progetti. E’ una decisione giusta e di buon senso, che vede Umbertide tra i primi comuni in Umbria adottare questa pratica. Chi usufruisce di un sussidio pubblico come il reddito di cittadinanza deve impegnarsi per il bene della propria collettività. Questa è la direzione presa da Umbertide che ci auguriamo venga seguita anche da altri comuni”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Torna la Festa della Madonna della Speranza: domenica 17 maggio una giornata tra tradizione, sport e giochi popolari a Promano

Processione, pranzo comunitario, Memorial Uliano Crocioni, pallavolo e attività...

Dario Ballantini in mostra tra Citerna e Fighille: “Giganti fragili” racconta oltre quarant’anni di pittura

Domenica 17 maggio l’inaugurazione del percorso espositivo diffuso con...

Giornata dell’Infermieristica, CNAI Umbria chiude la settimana dedicata a infermieri e ostetriche

Martedì 12 maggio conferenza stampa nella sala consiliare: bilancio...

Sport e inclusione, successo a Città di Castello per la manifestazione FISDIR di atletica leggera

Coinvolti anche gli studenti con disabilità degli istituti superiori...