Ieri nella residenza municipale, il nuovo dirigente scolastico del Liceo Statale “Plinio il Giovane, Angelo Stumpo, ha incontrato il sindaco e l’assessore alle politiche scolastiche

Data:

In un clima di grande cordialità il Dirigente Scolastico del Liceo Statale “Plinio il Giovane, Prof. Angelo Stumpo, che ha preso servizio il 1 settembre nella scuola tifernate, ha incontrato nella residenza municipale il sindaco Luciano Bacchetta e l’assessore alle politiche scolastiche, Rossella Cestini. E’ stato il primo momento di contatto tra il Dirigente Scolastico appena arrivato in città e le istituzione, che è servito per fare il punto anche sulla situazione dei lavori di ristrutturazione che interesseranno il plesso di Via Diaz, dato che il sindaco Bacchetta è anche presidente della provincia di Perugia.


Il sindaco Bacchetta e l’assessore Cestini hanno evidenziato anche il fatto che l’amministrazione comunale sta finendo il proprio mandato mentre il prof. Stumpo ha dato ampia rassicurazione sul desiderio di far crescere l’istituto nei rapporti con il territorio ed in più ha affermato che ha avuto un’ottima impressione della città e del corpo docente del Plinio, coeso e collaborativo.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Inaugurata nella Biblioteca Dionisio Roberti di Sansepolcro la mostra LA METAMORFOSI: KAFKA

L’esposizione, dedicata allo scrittore visionario che ha raccontato le...

Torna Time Out Valdemaro Gustinelli

Torna Time Out. Ospite del programma condotto da Michele...