Inaugurazione Point elettorale Lega. “Una bella occasione per presentare la nostra squadra e per dialogare con i nostri elettori”

Data:

La Sezione della Lega di Sansepolcro comunica che sabato 11 settembre, alle ore 10:30, sarà inaugurato il Point Elettorale in Via XX Settembre, locali ex Bar Gerasmo.

Saranno presenti all’inaugurazione il Candidato a Sindaco Fabrizio Innocenti, l’Onorevole Riccardo Augusto Marchetti, il Vice Presidente del Consiglio Regionale Marco Casucci e il Coordinatore Provinciale della Lega Matteo Grassi.

Sarà per noi un’occasione per presentare i candidati della nostra Lista, per parlare di temi e per dialogare con i nostri elettori.

Per noi, questa tornata elettorale rappresenta un vero e proprio spartiacque fra la stagnazione della Città e un’inversione di tendenza rispetto al passato.

Per questo saremo come sempre e più che mai vicini ai cittadini, per ascoltare una volta in più le loro istanze e per raccontare quello che sta facendo il nostro Movimento a sostegno dell’Ingegnere Fabrizio Innocenti.

Al termine, sarà organizzato un rinfresco di ringraziamento.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Minaccia condomini con una pistola scacciacani, denunciato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia...

Successo per la poetessa, Angela Ambrosini, nella Sala di lettura di Palazzo Bufalini al Circolo Tifernate

Una sala gremita di pubblico per l’appuntamento CIRCOLO DELLA...