Ufficiale: Giuseppe Conte a Sansepolcro il 15 settembre

Data:

Giuseppe Conte sarà a Sansepolcro il prossimo mercoledì 15 settembre. La nostra città sarà una delle quattro tappe toscane del tour nazionale dell’ex Presidente del Consiglio. Giuseppe Conte arriverà nella nostra città alle ore 18 circa e attraverserà l’intero Corso XX Settembre partendo da Porta Romana e concludendo all’arco di Porta Fiorentina. Qui sarà allestito un punto stampa e il Presidente Conte rivolgerà un saluto ai presenti insieme alla nostra candidata sindaco Catia Giorni.

Siamo molto felici di questa opportunità e del rilievo riservato a Sansepolcro all’interno del tour nazionale.Sarà certamente una occasione gradita per poter dialogare con il Presidente Conte e poter condividere liberamente con lui opinioni e progetti sulle grandi sfide che attendono il Paese e, in particolare, il nostro territorio. 

Il tour nazionale, iniziato da Napoli lo scorso 6 settembre, si sta caratterizzando per la sua peculiare innovazione comunicativa: Giuseppe Conte privilegia infatti un rapporto diretto con i cittadini, senza lunghi comizi, ma con molteplici scambi di opinioni e riflessioni con i singoli cittadini. Ci auguriamo che questa modalità rappresenti un esempio per una comunicazione politica sempre più incattivita e superficiale, diventando invece stimolo per una nuova fase orientata al dialogo – anche critico – sempre rivolto alla ricerca delle soluzioni migliori per la collettività. Progetti concreti, dunque e non vuoti slogan. Lo stesso messaggio che Catia Giorni e la suacoalizione rivolge da tempo con forza a tutte le forze politiche di Sansepolcro.

Siamo dunque felici di invitare tutti voi lungo il nostro Corso mercoledì pomeriggio a partire dalle ore 18.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Undicesimo Criterium Nazionale di podismo su strada per giornalisti: domenica 12 maggio

Torna anche quest’anno il Criterium Nazionale di podismo su...

Festa per le famiglie al Nido Il Delfino all’insegna della Pace

Festa per le famiglie al Nido Il Delfino all’insegna...

Grande successo del Job Day ad Anghiari

Si è tenuto nel pomeriggio di sabato 13 aprile...