Andrea Laurenzi nei quartieri

Data:

Uno dei dieci pilastri che compongono la proposta politica di Andrea Laurenzi è stato descritto con le parole: “tanti centri, nessuna periferia.” Nella nostra visione, infatti, la rivitalizzazione del centro storico occupa uno spazio fondamentale, ma i quartieri al di fuori delle mura rappresentano una risorsa altrettanto importante, all’interno dei quali la cittadinanza attiva vive e respira, e che devono essere valorizzati e incentivati. Due anime della nostra città che hanno la necessità di avanzare di pari passo.

In questa ottica, Andrea Laurenzi inizierà questa settimana una serie di incontri nelle frazioni di Sansepolcro, così da approfondire le problematiche con chi le affronta tutti i giorni e discutere insieme sui progetti per il futuro.

Il primo appuntamento sarà martedì 14 settembre alle 21, di fronte allo Ciao Bar di Viale Osimo, dove si parlerà della zona Coop e Cisa.

Il giorno dopo, mercoledì 15 settembre, sempre alle ore 21, ci sposteremo a Santa Fiora, presso la sede della Pro Loco.

Giovedì 16 settembre, alle 21, Andrea Laurenzi sarà invece al bar di Gricignano, per confrontarsi con i cittadini del quartiere.

Oltre a Laurenzi, agli incontri parteciperanno anche alcuni candidati presenti all’interno delle tre liste che compongono la coalizione; in particolar modo quelli che abitano e vivono in prima persona le varie località interessate.

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La vita “Da Film” di Dino Marinelli premiata al Festival del Giornalismo di Perugia

«Il mestiere che piace è il più bello del...

Guida con il cellulare ed eccesso di velocità: controlli e sanzioni ad Umbertide

I Carabinieri hanno effettuatoun vasto servizio di controllo stradale...

Citerna – Inaugurato il Parco Catacchini – Riolo a Fighille dopo i lavori di riqualificazione

E’ stato inaugurato questa mattina il Parco Catacchini, anche...