Tour nelle frazioni della coalizione “Il coraggio per cambiare”…in bici!!

Data:

Fin dall’inizio della nostra esperienza in Consiglio comunale, abbiamo preferito andare direttamente ad incontrare le persone, per confrontarci con loro e valutare le problematiche delle varie parti della città, comprese le frazioni. E questa modalità la vogliamo portare avanti in questa campagna elettorale, privilegiando sempre il rapporto diretto e spontaneo con i nostri concittadini.

Per questo, al classico calendario di incontri organizzati nelle frazioni in delle sedi fisse, abbiamo preferito una modalità molto più dinamica: andremo noi ad incontrare le persone nei vari punti, per parlare con loro delle criticità di quelle zone, e anche delle nostre proposte per superarle.

In questo nostro percorso, ci muoveremo con delle biciclette elettriche, invece che in auto: questo per essere ancora più fedeli al messaggio che vogliamo portare avanti, che è quello a favore della sostenibilità e della difesa dell’ambiente. Gireremo per le principali frazioni di Sansepolcro, a partire da lunedì 20: a breve comunicheremo il calendario con tutti i giorni e gli orari di questo nostro “bici tour”.

Ai prossimi aggiornamenti allora!!!

Commenti

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Minaccia condomini con una pistola scacciacani, denunciato

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia...

Successo per la poetessa, Angela Ambrosini, nella Sala di lettura di Palazzo Bufalini al Circolo Tifernate

Una sala gremita di pubblico per l’appuntamento CIRCOLO DELLA...